Gyproc/BCC – Open Day

Il 16 febbraio presso il socio BCC che ha sede in Caldana-Gavorrano, e che opera nella provincia di Grosseto, si è tenuto l’open day con corso di formazione Gyproc per clienti e dipendenti. Un rinfresco con i prodotti tipici della zona ha chiuso in bellezza la giornata.

Pietro Pazzini, il titolare del punto vendita, vede nella continua formazione dei propri collaboratori uno degli elementi chiave per rispondere ad un mercato sempre più tecnico ma che proprio per questo da gestire in modo più semplice possibile e ben comprensibile da tutti. 

“Solo adeguate competenze, permettono di tradurre concetti complicati in soluzioni semplici per il cliente e nel massimo rispetto del rapporto qualità prezzo. Noi siamo l’interfaccia garante tra il produttore e il consumatore, non ci possiamo permettere aree di non conoscenza”. Questa è la filosofia di Pietro Pazzini.

La BCC vanta personale giovane e dinamico in un clima aziendale rimasto volutamente “famigliare”, dove il termine “giovane” è solo una connotazione anagrafica e in netto contrasto con la grande esperienza di ciascuno.

Gyproc è un’azienda leader nei sistemi dove il cartongesso è l’elemento principale, ma non l’unico, supportata da una rete di vendita capillare in grado di risolvere le problematiche più complesse e di ideare soluzioni all’avanguardia. Gyproc fa parte della galassia Saint-Gobain, azienda multinazionale nata addirittura nel diciassettesimo secolo, con varie sedi produttive anche in Italia.

La partnership tra BCC e Gyproc si sta da tempo rivelando vincente, con volumi d’affari in costante crescita. 

Data

16 Febbraio 2023
Expired!

Ora

All Day

Luogo

BCC Edilizia - Gavorrano (GR)
Area di circolazione n 3 di Caldana,
Categoria